Accendiamo il tuo futuro

Elettrosystem Lanni: dove c’è Lanni c’è luce

Chi siamo

Elettrosystem Lanni opera nel settore industriale, civile e terziario

Le attività che svolgiamo sono di progettazione, installazione e manutenzione di:

  • Impianti Elettrici Civili
  • Impianti Elettrici Industriali
  • Quadri elettrici, cabine di trasformazione
  • Impianti speciali e tecnologici, antincendio, videosorveglianza e antintrusione
  • Impianti fotovoltaici
  • Impianti di condizionamento
  • Soluzioni automatiche civili e industriali (cancelli automatici, sbarre automatizzate, controllo accessi, ecc)

Riteniamo importante adottare una corretta gestione imprenditoriale, volta a contribuire in modo determinante a garantire la serietà, la qualità e la conformità delle nostre attività verso i Clienti, per il pieno soddisfacimento delle loro esigenze esplicite ed implicite. 

Siamo attenti alle esigenze del mercato e riteniamo che una corretta conduzione aziendale permetta un buon posizionamento competitivo nei mercati locali e globali, nel rispetto delle norme di sicurezza nello svolgimento dei lavori.

In Elettrosystem Lanni restiamo sempre aggiornati su tutte le opportunità offerte in campo elettrico, fotovoltaico e nel campo degli impianti elettrici, sia civili che industriali. 

Ci unisce la passione e la volontà di rimanere sempre al passo con i tempi, cogliendo ogni occasione per migliorare i nostri servizi e le nostre competenze.

La nostra azienda è in grado di operare in completa autonomia utilizzando personale specializzato e attrezzature specifiche per svolgere lavori in ambienti civili, industriali e terziari. 

Siamo, infatti, in possesso di scale, piattaforme, ponteggi, strumenti di misura, furgoni e automezzi per il trasporto del personale.

Oltre a questo, possediamo:

  • Una piattaforma semovente elettrica (altezza di lavoro 10m Genie 2646)
  • Due piattaforme semoventi elettriche (altezza di lavoro 8m Genie 2032/Iteco 7890)
  • Una piattaforma Autocarrata su Nissan CABSTAR per eseguire lavori in esterno e all’interno di capannoni industriali anche in assenza di pavimentazioni altezza di lavoro 18m
  • Una piattaforma a sbraccio altezza di lavoro 19m Simon Boxer

La nostra squadra

Le risorse umane sono la nostra linfa vitale.

In Elettrosystem Lanni contiamo 20 addetti di cui 5 in ufficio, amministrazione e coordinamento dell’attività e 15 addetti elettricisti e/o quadristi dislocati nei vari cantieri o nel nostro laboratorio. 

Tutto il nostro staff è regolarmente informato, formato, addestrato e munito di DPI regolarmente revisionati.

Tutto il personale è impegnato a comprendere, attuare e sostenere i principi, gli impegni e gli obiettivi stabiliti nella Politica Aziendale di Elettrosystem Lanni, primi tra tutti la soddisfazione del cliente e il costante miglioramento del sistema lavorativo, per fornire un’adeguata garanzia circa le capacità costruttive della nostra realtà, oltre che assicurare la qualità dei prodotti realizzati e dei servizi forniti.

La nostra mission

Siamo un’azienda orientata ad un servizio di qualità ad un prezzo accessibile e onesto, nel costante rispetto della trasparenza e della sicurezza sul lavoro.

L’obiettivo che ci poniamo in Elettrosystem Lanni è quello di fornire risposte, soluzioni alle esigenze dei clienti, dare luce agli ambienti dove nulla è ancora visibile o dove il buio improvvisamente annulla apparentemente ogni cosa.

L’esperienza, l’onestà, la disponibilità e l’attenzione nei confronti delle persone, diventano le nostre risorse primarie.

La nostra storia

Elettrosystem Lanni è stata fondata nel 1988 come ditta individuale, al tempo denominata Lanni Giuseppe Impianti Elettrici.

Dieci anni dopo, si è trasformata in Elettrosystem S.n.c. di Lanni Giuseppe & C. per poi diventare nel 2011, l’attuale ELETTROSYSTEM LANNI S.R.L.

Nel tempo abbiamo ampliato la struttura, come la professionalità e la qualità del servizio. 

Oggi Elettrosystem Lanni realizza opere per soddisfare le più diverse richieste e necessità in ambito elettrico, domotico, di automazioni e di impiantistica civile ed industriale. 

Dal 1988 il continuo e crescente favore riscontrato, non ci ha fatto perdere di vista le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono: lo spirito giovane, la voglia di fare e di investire in iniziative sempre più innovative.